1. Addii al nubilato.

    Avatar
    Tags
    Danica
    Lux
    Matthew
    By Lene85 il 10 Feb. 2013
    0 Comments   25 Views
    .
    E dopo Matt che mi porta ad una festa universitaria...

    Messaggio da parte di Seren
    Spedito il 10/02/2013 02:23
    {On: In tarda serata il fantastico trio Dany, Lux & Seren, è passato a casa, tentando molto bellamente di fare un rapimento in piena regola nei confronti della nostra quasi sposina.
    Transizione simil-forzata in Scozia, e alcohol come se piovesse per un bell'addio al nubilato.
    Condizione: non si torna a casa finchè la sposa novella non si dimentica il suo nome.
    (Seren ovviamente fa l'autista e porta tutte a casa dopo.).}
    Last Post by Lene85 il 10 Feb. 2013
    .
  2. Meno di una settimana

    Avatar
    Tags
    Connor
    Danica
    Mervin
    Seren
    By Lene85 il 5 Feb. 2013
    0 Comments   27 Views
    .
    Un angelo è caduto. Me l’ha detto Mervin ieri sera per sms. Non l’ho visto in faccia, ma non ho dovuto faticare per immaginare la sua sofferenza, la sua delusione per aver perso un fratello in un modo tanto disgustoso. Non voleva essere consolato, si è preso la colpa del peccato di questo Aki –fa che mi capiti fra le mani, e si pentirà per averlo fatto soffrire così ogni giorno finchè non andrà all’inferno – ma non ho potuto fare a meno di dirgli come la penso.
    Che il pastore non può accollarsi la fine della pecora che si allontana volontariamente dal gregge, che la colpa, l’onta, ricade solo su questo tizio –credo che sia maschio, con ‘sti nomi giapponesi, mica lo capisco a volte – e che a dimostrare che la sua guida è saggia ci sono Lorien, Isabella, e gli altri membri della Legione che sono retti e ancora al suo fianco.
    La colpa su di un abito immacolato non ricade su chi indossa l'abito, ma su chi la procurata secondo me.

    cass-castiel-gif-misha-collins-sobrenatural-Favim.com-239381



    Ho mostrato l’abito a Seren e Danica. Ancora non ci credo che sta per succedere. Prima che arrivassero mi sono guardata allo specchio e non riuscivo a smettere di sorridere.
    Ho sentito dire di spose che sono terrorizzate la settimana prima del matrimonio, io ho solo voglia che domenica si spicci ad arrivare, perché non ce la faccio più ad aspettare.
    Eravamo in salotto, quando Seren ha sganciato la bomba, è incinta.
    Sono contenta per lei, e per Connor, credo che per lui sia la pietra ultima sugli errori del passato e per lei, lei sono certa che sarà una mamma stupenda. E si, lo ammetto, un po’ sono invidiosa ;O; lo voglio anche io un bimbo…Ma procediamo per gradi.

    tumblr_lvy4jypXkl1r3efd2

    Last Post by Lene85 il 5 Feb. 2013
    .
  3. Una vita fa.

    Avatar
    Tags
    Alex
    By Lene85 il 24 Jan. 2013
    0 Comments   25 Views
    .

    135827954213_large

    Last Post by Lene85 il 24 Jan. 2013
    .
  4. Per un nuovo inizio.

    Avatar
    Tags
    Archibald
    Lux
    Sho
    Shuyin
    By Lene85 il 22 Jan. 2013
    0 Comments   27 Views
    .
    photo_scheda52_ratio-250
    AVVENIMENTO ON

    [Sul tavolino dell'appartamento che Archibald condivide con Yria troverà due scatoelette, dentro ci sono due ciondoli a nodi celtici (facendo una ricerca vedrà che sono simboli dei legami di famiglia)con dietro una data "20 gennaio 2013" e una frase "La famiglia è dove il cuore trova sempre una casa." I due ciondoli si differenziano per la pietra, una è color oro e l'altra è azzurra. Il biglietto che li accompagna è semplice ]


    " Se hai modo, l'altro dallo a Sho. Lene"


    Avvenimento on

    In sala comune Shuyin. Matthew e Lux troveranno tre scatolette con tre ciondoli idendtici a nodo celtico (facendo una ricerca sapranno che sono simboli dei legami di famiglia)con dietro una data "20 gennaio 2013" e una frase "La famiglia è dove il cuore trova sempre una casa." I tre ciondoli si differenziano per la pietra al centro, una è verde, una è gialla e l'altra è bianca. Il biglietto che li accompagna è semplice ]

    "Perchè l'abbiamo dimostrato di essere una famiglia. Lene."
    Last Post by Lene85 il 22 Jan. 2013
    .
  5. Liberi.

    *Avevo promesso di bruciare questo diario alla morte del Guardiano, ma ora come ora, se lo facessi, mi sentirei come se facessi torto ad un vecchio amico. Credo che lo terrò con me, mi ha portato fortuna.

    tumblr_mgvoxflgSZ1ritt1ko1_500



    [...]A questo punto, dopo l’orrore che sono stati costretti a vivere in questi lunghissimi mesi, la scena che si staglia davanti a loro è quasi fiabesca. Miliardi di lucine dai colori tenui, come lucciole finalmente libere, guizzano da una parte e dall’altra: alcune di essere si dirigono verso il cielo, polverizzando letteralmente con la loro scia gli alati demoniaci che si stagliano nel cielo; altre corrono a richiudere le ferite che la Spezza Anime è stata in grado di infliggere alla linea tra le due dimensioni, ricucendo lo strappo; altre ancora investono i nostri eroi rigenerando le loro ferite, mentre sullo sfondo di tutto questo le catene ritirano nell’abisso dal quale è venuto il Guardiano ed i suoi seguaci ancora rimasti in vita, in un vortice che si esaurirà lasciando le quattro catene completamente bianche e prive di potere.
    Intanto in quel tripudio di luci che continuano a sbucare fuori dalla spada spezzata riaffiorano anche tre spiriti familiari: viola, rosa e un rosa più tenue, che roteano su se stesse trovando la strada nel più insolito dei modi. Al ritorno delle anime Kaede che tutto osserva concede ai corpi di tornare tra i loro compagni di avventura, permettendo agli spiriti di ricongiungersi al loro corpo, tant’è che non passerà molto prima che CHLOE, DYSIS e LINDA riaprano lentamente le palpebre, ancora provate dal viaggio compiuto e dal dolore provato.
    Mentre i tre artefatti assumono una colorazione biancastra restando privi di potere, intorno al pollice di tutte le creature presenti una lucina grigia ricama la luccicante sagoma di un anello che si ritroveranno al dito, con un’iscrizione nell’antica lingua dei Grigi; a breve distanza, davanti a loro, l’intera generazione spezzata in forma eterea fronteggerà i suoi salvatori: «Ci avete concesso la pace, avete creduto e lottato come nessun altro prima d’ora ed i Saggi Grigi di questo vi sono grati. E non solo noi.» Aggiunge la precisazione finale sollevando le braccia e mostrando il tripudio di anime liberate che possono finalmente ricongiungersi ai propri cari e trovare il riposo dopo immemore prigionia e sofferenza. «Accettate il nostro dono ed andate in pace, che la vostra esistenza sia guidata dalla saggezza e che il desiderio di potere non vi accechi mai poiché esso fu da sempre rovina.» Filosofia spiccia insomma, con un accenno di sorriso al quale segue il dissolversi graduale di quelle figure, oltre le quali la nebbia scura sembra diramarsi, mentre poco più in là un’ ombra guizza tra le altre ombre ra...

    Read the whole post...

    Last Post by Lene85 il 22 Jan. 2013
    .
  6. Guariti.

    AvatarBy Lene85 il 18 Jan. 2013
    0 Comments   23 Views
    .

    tumblr_m10vlle96E1qfvzyf




    Siamo guariti, quasi non ci credo.
    Mi sento bene, mi sento splendendidamente bene. Whisky è tornata, quasi non ci credo e il mio braccio... Quell'orrendo tatuaggio è sparito. Che si fottano le predizioni, che si fotta tutto, domenica romperemo il culo al Guardiano e finalmente saremo liberi.
    Last Post by Lene85 il 18 Jan. 2013
    .
  7. Se questo è un uomo...

    Avatar
    Tags
    Roscoe (Emmett)
    By Lene85 il 7 Jan. 2013
    0 Comments   77 Views
    .

    tumblr_mbjmst7SR11rhw3hro1_500



    Roscoe non dice nulla sulle prime, limitandosi a tenere la linea delle labbra chiusa ma morbida, anche se a tratti tende, con un angolo degli incisivi superiori, a tormentarsi un piccolo lembo del labbro inferiore. Fino a sentire l'aroma ferroso del sangue sulla punta della lingua.- Perché non avrebbe dovuto? -Batte le palpebre una volta sola, forse per metterla meglio a fuoco, per scacciare di un briciolo il senso di bruciore perpetuo agli occhi. Quello che Marlene dice dopo lo infastidisce ad un livello molto intimo, che traspare solo da un lieve aggrottarsi della sua fronte, dove la pelle si increspa piano interrotta dai vecchi segni di sutura ormai rimarginati da tempo.- ...io... -Oh, no, Ross, non lo fare. Non confessare ad un'estranea Quella Cosa. Inghiotte a vuoto, piano - potrebbe recitare, potrebbe essere sincero. Vero. Il punto è che i suoi occhi si fanno un po' lucidi e tentennano smarriti guardando il cancello del parco, là in fondo. L'ombra delle sbarre tratteggiata dalle luci della strada vicina.- ...beh... avrai presente cosa succede a quelli come me quando hanno la sfortuna di incrociare una manciata di figli di puttana sbronzi... -Non cerca subito il suo sguardo, mentre quello stesso soffio d'aria fresca gli smuove le ciocche fucsia sulla fronte.- L'uomo che ha contagiato me era lucido. Soffriva molto, e sapeva di avere il potere di far soffrire qualcun altro tanto quanto lui. Se non di più. E ha scelto me. -Ora cerca lo sguardo Marlene, fermando un istante la punta della lingua fra i denti.- ...ha pensato che me lo meritassi. Che meritassi di rivivere quella notte in loop per settimane. Mesi. -Si sporge verso di lei - parecchio - facendo cigolare il seggiolino, le catene.- L'unica cosa che mi consola, è che non fosse sul serio *un uomo*. -Sibila, cercando un affondo più pieno negli occhi della Gatta. E' vero, non ha certezze, ma non gli servono per dare spettacolo del proprio esaurimento nervoso con il prossimo. Tanto, tra un mese, se non sarà guarito, verrà soppresso con un colpo di pistola alla nuca. Come una vacca malata. Inutile.- E tu... tu che cosa sei? -Soffia, con una gentilezza... strana. Ha solo i pugni stretti attorno alle catene. Solo quello.
    Tutto quello ha del paradossale. Quando Marlene ha passato la serata in compagnia di Manny, lei non aveva la minima idea di stare intrattenendosi con un inquisitore, ma ora. Ora ce l’ha, ma nonostante tutto non pare impensierita da questo. Non pare che voglia mettere spazio fra loro, anche se la discussione ha preso una piega pericolosa che potrebbe farla scoprire. Rimane al suo posto, in silenzio, stringendo le catene con entrambe le mani in una presa morbida, per nulla nervosa. Sposta lo sguardo verso Roscoe, quando sembra volerle rispondere e rimane a guardarlo, studiandolo con quel visetto pallido, mit...

    Read the whole post...

    Last Post by Lene85 il 7 Jan. 2013
    .
  8. Non l'ho dimenticata.

    Avatar
    Tags
    Abigail
    By Lene85 il 26 Dec. 2012
    0 Comments   27 Views
    .
    Messaggio spedita a Abigail
    Spedito il 26/12/2012 12:04:45
    AVVENIMENTO ON

    Sulla scrivania del suo ufficio in ospedale, Abigail troverà un pacchettino avvolto in una carta rosa a fantasia di leprotti natalizi.
    Dentro, la gatta, troverà questo : http://cloud7.lbox.me/images/384x384/20121...52257333473.jpg

    seguito da un biglietto.

    "Alla mia prima sorellina!
    Perchè un giorno dobbiamo tornare assieme al karaoke.

    Lene."


    tumblr_lf1ngzRpkL1qafrbxo1_500

    Last Post by Lene85 il 26 Dec. 2012
    .
  9. Non credo proprio di meritare tanto

    0 Comments   47 Views
    .
    Messaggio da parte di Matthew
    Spedito il 25/12/2012 13:08

    [avvenimento on]

    Questa mattina(non troppo presto)a casa di Marlene e Mervin arriverà una scatola in cartone, con all'interno parecchio celofan...dentro troverà una bottiglia di Whisky di Bunnahabhain.Inoltre in fondo un biglietto con scritto:
    "Buon Compleanno Lene!oltre che buon Natale!questo è un pensierino da parte mia e di Taylor, ogni mese per un anno ti arriverà una bottiglia di Whisky diversa,anche se quando vuoi puoi bloccare l'ordine!ovviamente è tutto pagato da me quindi sarebbe uno spreco.Di nuovo tanti auguri!
    Matt."

    Messaggio da parte di Beatrice
    Spedito il 25/12/2012 21:34

    ( Avvenimento On )

    Stamattina al risveglio, al posto di Mervin (?), troverà un peluche formato gigante ( circa 1 metro ) che rappresenta la famigerata gatta Kitty in versione coniglietto. Sul comodino, accanto alla sveglia, il solito bigliettino lasciato dalla Bijus:

    " Per la coniglietta più sexy della città!
    I love u Sderenata mia <3 "


    Inutile dire chi lo firma.

    [ http://www.kiabi.it/images/peluche-hello-k...dx665_4_fr1.jpg ]

    Messaggio da parte di Seren
    Spedito il 25/12/2012 01:52

    {sms}

    Come dicono in Grecia.

    Χρονια πολλα και να τα εκατοστησεις!
    Οτι επιθυμεις στην αγκαλια σου να το βρεις!!

    Ovvero:

    Tanti auguri, e cento di questi giorni!
    Che tu possa trovare tra le tue braccia tutto quello che desideri!

    E ci aggiungo anche un: S dnjom rozhdjenija!! Fortuna dies natalis!!!

    Un bacione!!!
    Seren.

    p.s.: Io fossi in te controllerei in posta! u_u

    {Sotto la casella delle lettere, come al solito, una bella scatola di cartone per dolci decorata con un fioccone Blu e indirizzata a Lene. Dentro, una torta diabetica: Doppio strato di torta al cioccolato ripieno di confettura di lamponi. Il tutto glassato al cioccolato fondente. In cima poi, come se non bastasse, ha provato a disegnare il muso di un gatto con la panna montata.}


    Messaggio da parte di Kevorin
    Spedito il 24/12/2...

    Read the whole post...

    Last Post by Lene85 il 26 Dec. 2012
    .
  10. E poi, ti scaldano il cuore...

    AvatarBy Lene85 il 26 Dec. 2012
    0 Comments   24 Views
    .
    Messaggio da parte di Archibald
    Spedito il 26/12/2012 00:15
    [Avvenimento On]

    A casa di Marlene e Mervin, sarà percepibile una folata di vento, in cucina, e l'aura del capofamiglia. Ciò che troveranno, entrambi, ma soprattutto Marlene, sarà un vaso di forma allungata, trasparente, con dentro infilata una rosa bianca. Di quelle grosse.
    Sotto, un biglietto.

    "Mi pare che tuo nonno fosse morto il 24. E mi pareva pure che tu facessi gli anni il 25. Questa è per ricordarti che rimani anche un po' il 'mio' fiocco di neve. Passa un Buon Natale, con il tuo Serafino.

    Papà.


    P.s: scusa il ritardo; il regalo mio per yria e suo per me è stato una 24 h non-stop di coccole e sesso prima della mia partenza in Europa, e sono passato di corsa al Neko per controllare che stessero tutti bene.
    Ci vediamo per fine anno, fai la brava."

    tumblr_me8zhkzhap1rkpxedo1_250 tumblr_me8zhkzhap1rkpxedo2_250
    Non credevo che sarei stata ancora il Fiocco di Neve di qualcuno.

    Last Post by Lene85 il 26 Dec. 2012
    .
 
“ Voglio essere un bastardo ”
WANNA BE BASTARD ★ CREATED BY AMPHETAMINES'
Skin by -spiker, prelevabile su SF & EVSportfolio