1. Come ti calmo il Serafino.

    Avatar
    Tags
    Mervin
    By Lene85 il 19 Oct. 2013
    0 Comments   28 Views
    .

    tumblr_mkasmvFU0d1rta6wio1_500




    Avvenimento On.

    E’ da martedì che l’umore del Serafino non è buono e che, per riflesso, anche quello di loro figlia è nuvoloso. L’empatia probabilmente è la prima dei poteri angelici a manifestarsi, lo capisce e n’è intimamente orgogliosa, ma di certo lei non ha intenzione di stare, ancora per molto, a casa con due Cooper uno più incazzato dell’altro. La bambina dorme pacifica nel suo lettino, avvinghiata al suo pupazzetto di Iron Man fresco di lavatrice e la nostra, dopo averle dato un bacio sulla fronte, esce dalla cameretta intascandosi il baby monitor.
    Va ad affacciarsi nella stanza occupata da Mervin al momento, che sia il salotto per guardare la televisione o lo studio e appoggiandosi al battente della porta andrebbe a cincischiare con il laccetto della camicia da notte che forma un piccolo fiochetto fra i seni.
    -Hai intenzione di essere nervoso e scostante ancora per molto?- andrebbe a chiedergli senza alzare gli occhi - Perché io avrei altri piani…-E con tutta la grazia di questo mondo andrebbe a infilare le mani sotto la camicia da notte e tirerebbe giù le mutandine -…Vediamo se li indovini.-
    Sfilate le mutandine andrebbe a lanciargliele per fargliele finire in grembo s’è seduto o fra le mani e poi, SCULETTANDO amabilmente se ne andrebbe in camera da letto.
    Stasera è più gatta che santa.

    Avvenimento on.

    Si alza a sua volta, sorridendo: -Così, non vale.- si limita a ribattere.
    Il resto è abbastanza scontato.
    Last Post by Lene85 il 19 Oct. 2013
    .
  2. I'm Back.

    Avatar
    Tags
    Mervin
    By Lene85 il 11 Oct. 2013
    0 Comments   25 Views
    .

    1392436_595141510532408_539808481_n



    Gli sms della serata per il pennuto non sono stati belli. Marlene si è scusata, si è lagnata e gli ha detto che le riprese dureranno per un altro mese e poi si è lagnata ancora. Un ora di silenzio poi, strano visto che quando la nostra gatta prende a mandar messaggi di strazio e solitudine è difficile fermarla e poi… Beh, ha calcolato bene i tempi la nostra per essere sicura di non transitare in un ufficio vuoto., ma non popolato da occhi umani che potrebbero sconvolgersi per la sua comparsa. Telefono alla mano, così da poter controllare l’ora, ha aspettato fino all’ultimo secondo prima di agguantare il trolley e lasciare finalmente la roulotte che l’ha ospitata fino a questa mattina. Compare di fronte alla scrivania di Mervin nella solita nuvola leggera di fiocchi di neve che svaniscono prima di toccare terra con un sorriso a mille kilowatt a sollevarle gli angoli delle labbra tanto da far comparire le fossette sulle guanciotte. Abbassa gli occhi sul cellulare e per terzo sms manda un [PS: SCHERZAVO!] prima di tornare a guardare il marito con quel musetto allegro. Per descrivervela, la gatta, indossa partendo dal basso un paio di scarpe da tennis a collo alto grigie, jeans celesti aderenti tanto da mostrare la forma tonica e armoniosa delle gambe e dei fianchi appena pronunciati e un maglioncino grigio con lo scollo a barca che lascia scoperta la spalla destra. Ha i capelli sciolti, lisci, con la frangetta di lato e gli occhiali che usa per leggere da quando Noelle è nata (e buona parte delle sue diottrie sono andate al creatore) a mo’ di cerchietto sulla sommità della testa. L’aura è allegra, terzo livello che riempie l’ufficio con il suo brio. Allarga le braccia con un saltello lasciando la manopola del trolley -SORPRESA!- trilla contenta.
    Mervin è seduto alla scrivania del suo ufficio, la porta chiuso e Martha intenta a superare il 78 livello di Candy Crush dall'altra parte dell'uscio. Ha sfilato la giacca color mezzanotte, sistemandola sullo schienale della poltrona, il nodo della cravatta di seta cobalto è allentato e benché cerchi di prendere la faccenda con la giusta filosofia, si passa la mano sinistra fra i corti capelli castani con nervosismo, il viso ben rasato è comunque atteggiato a gran calma e gli occhi blu sembrano assorti, quasi stesse già organizzando le sue giornate senza la moglie. Rimane meravigliato, chiaramente da quella transizione, osserva i fiocchi di neve con le sopracciglia sollevate e le palpebre assottigliate. Infine, la figura prova quanto ha sentito con l'aura: Marlene Dianne Archer Cooper è ritornata con un sms scherzoso, un sorriso radioso sulle labbra e l'aura rasserenata. Ora, questa è l'aurora per l'aura del Serafino, il sole che sorge riscaldando, illuminando, abbagliando con la sua potenza vitale l...

    Read the whole post...

    Last Post by Lene85 il 11 Oct. 2013
    .
  3. Birra!

    Avatar
    Tags
    Mervin
    Noelle
    By Lene85 il 2 Aug. 2013
    0 Comments   18 Views
    .
    La ripresa parte in maniera abbastanza confusa con una panoramica di scatoloni che devono essere riempiti per poi fermarsi su Noelle. La pulcina di casa, vestita con una magliettina a maniche corte rosa con la scritta "Un giorno incontrerò il Principe azzurro ..." sulla pancia e sulla schiena "... ma il Re sarà sempre papà" sta tenendo un comizio agli animali di casa.
    Attorniata dai tre cani e con Nestore mezzo sdraiato sulle gambe agitando le manine [Birra! Birra!] sembra slogheggiare fra la piccola folla di animali che ha radunati attorno.



    E' decisamente figlia nostra.
    Last Post by Lene85 il 2 Aug. 2013
    .
  4. Serata al mare.

    Avatar
    Tags
    Mervin
    By Lene85 il 25 July 2013
    0 Comments   24 Views
    .

    cass-castiel-gif-misha-collins-sexy-Favim.com-295953_large


    Marlene si alza non appena Mervin fa cenno di volersi tirare su e torna seduta sulla coperta < Mmmh…> mormora <domani…> sospira <…Che dico? Non c’è bisogno che domani ti chieda i libri.> Glie li farà trovare su comodino che lei lo voglia o no. Guarda la piccola fra le braccia del padre < Lo spero che da grande sia così.> mormora < Beh…> socchiude gli occhi sorridendo <…Di viso ti assomiglia e molto, direi che se prende anche il tuo di carattere, avrà molto di quella casata.> la diplomazia e il sapersi muovere senza attirare danni è un arte per il Serafino. Si tira su poggiando le mani ai lati dei fianchi < Perché non le fai fare il primo bagno?> gli chiede accennando alla bambina < Ha mangiato quasi quattro ore fa e…> alza gli occhi al cielo <…Ovviamente se aspetta me , si butterà a mare quando le gemelle di Amina e Hope la aiuteranno con uno spintone.> Si avvicina al bagnasciuga e si blocca, a sentire la possibilità ventilata da Mervin. No, non c’aveva pensato. Per un secondo, l’espressione le si fa di puro panico mentre fissa gli occhi scuri in quelli chiari del Serafino < Non…> mormora < …Non c’avevo pensato.> Cazzo. Si strofina le labbra con le dita < Direi che gli passerò la mia scorta di acqua santa.> giusto perché un ustione di sesto (?) grado fa tanto bene al cuore . Se ne verso un insenatura della spiaggia e fa segno a Mervin di seguirla con un cenno della mano. Legato ad un paletto c’è un canotto giallo in cui la nostra micia salta dentro con un balzo degno di una ginnasta olimpica. < Dai.Dai. Inizia a camminare.> gli indica l’acqua < Io vi raggiungo a remi.> Però, è una donna attrezzata. < Il nonno non sopportava l'alcol, zio William, il padre di Cecilia, invece era un amabile beone. Credo che la prima sbornia di Ceciotta sia stata proprio fianco a fianco col papà.>
    Mervin sorride beffardo. Se non le ha ancora messo la pila sul comodino è per via degli impegni, ma certe mancanze ledono la sua reputazione di nerd. Non solo ha una Pennuta che ignora la saga di Star Wars e non ha letto o visto il Signore degli Anelli ma condivide il letto con una Bijus che non ha idea di cosa sia una khaleesi. Sono onte per l'onore di un uomo. <se ha almeno una parte del tuo carattere, sarà piena di amici e darà agli altri la voglia di sorridere.> risponde in tono affettuoso. C'è da dire che mentre parlano, Noelle rischia di annoiarsi e di cominciare a fare versetti contrariati. Infatti, lui si alza sorreggendola. <il primo bagno?> domanda alla piccola con un sorriso. <i gemelli di Matt e Taylor saranno i bagnini, allora.> si volge per guardarla. In virtù della loro maggiore età, non per altro. <sono retroscena intriganti. Io non sono mai stato ubriaco davanti a mio padre, feste esclu...

    Read the whole post...

    Last Post by Lene85 il 25 July 2013
    .
  5. Un anno dopo

    Avatar
    Tags
    Mervin
    By Lene85 il 24 July 2013
    0 Comments   19 Views
    .
    [Avvenimento on]

    Colazione sul comodino questa mattina per il pennuto. Sotto ad una tazza, Mervin troverà un foglietto piegato in quattro. Sul davanti, la scrittura di Marlene “ 21 luglio 2012, pensavi che me ne fossi dimenticata, vero? Non potrei mai.
    E’ passato un anno, ma ti amo come il primo giorno.
    E’ passato un anno e ancora mi salta il cuore in gola quando mi sorridi.
    E’ passato un anno, un matrimonio e una bambina e sono curiosa di vedere che cosa ci aspetta d’ora in avanti.
    Marlene.”

    http://blog.hotelrelais.it/wp-content/uplo...2/colazione.jpg

    Dietro, una dedica scritta a mano.
    E’ di un libro, quello che Marlene ha finito di leggere qualche giorno fa e che ha infilato, a forza, fra i libri che Mervin ha in programma di leggere.
    CITAZIONE
    “Ma sai l’amore va oltre i corpi.
    È un segreto antico nell’anima che si svela d’improvviso attraverso un incontro, non perfetto ma assolutamente insostituibile.
    E così se anche non avessi creduto nell’amore avrei creduto in te.”

    tumblr_mnjrj2QpRx1s0vnq3o8_500

    Last Post by Lene85 il 24 July 2013
    .
  6. LA PRIMA PAROLA.

    Avatar
    Tags
    Mervin
    Noelle
    By Lene85 il 24 July 2013
    0 Comments   25 Views
    .
    tumblr_lm4w22H4Ph1qdgcjjo1_400
    Mervin appoggia la borsa, si sta sistemando per sedersi accanto alla Bjus per poter giocare con la bambina, quando Noelle entra a piedino teso nella comunicazione verbale: è un Angelo Sigillato, ha udito il padre parlare in Enochiano, la madre in gaelico e il nonno con cadenza londinese, ha frequentato Herentas e Bijus, ha solo l'imbarazzo della scelta per cominciare. I suoi occhioni luminosi sono puntati sui genitori, sembra quasi voler dimostrare loro che ha compreso quanto la amino, quanto siano persone del suo affetto, della sua stima, pare voler dire che ha capito che tipi sono. [BIRRA!] prima lo bofonchia, quindi lo ripete decisa. È convinta proprio, il pugnetto sinistro si solleva e finalmente concede ai due un sorriso adeguatamente bavoso. Non: 'Mamma', non 'Papa' che è tipo papà in questo specifico caso, non 'Fuck' o 'Cacca' che sicuramente sarà pronunciata a breve. Birra. Hanno la prova che non è stata scambiata nella culla. Cosa può fare un padre? Si compiace, sorride come se Noelle avesse discusso la tesi, cerca di sollevarla che lo desideri o meno. -Ne abbiamo, in effetti ma... Dovrai aspettare.- ribatte orgoglioso, lanciando un'occhiata a Marlene: -Non ha detto 'cazzo'.Siamo stati veramente morigerati.- dice. Vantiamocene, anche perché sul turpiloquio non c'era che l'imbarazzo della scelta.
    Ammettiamolo Marlene era stra-convinta che la prima parola di sua figlia sarebbe stata un imprecazione. Da brava figlia di suo padre, ma soprattutto di sua madre, era sicurissima che l’avrebbe fatta vergognare da morire, magari al supermercato o dal farmacista, urlandolo a squarciagola. E invece…La segue con gli occhi, apprensiva come solo una mamma gatta sa essere e solleva un sopracciglio a vederla guardare verso lei e Mervin con un piglio che pare concentrato. -Stai facendo la cacca, Noelle?- le chiede prima di udire la prima parolina della sua creatura e sgranare gli occhi. Rimane per un secondo immobile, poi piano le labbra iniziano a tremarle, e mentre Mervin solleva la bambina, lei si sdraia sulla sabbia ridendo come una pazza. Piega le braccia sulla pancia e letteralmente si scompiscia - Oh Papà. Perché non ho mai la telecamera quando serve.- Effettivamente è il dramma della sua vita, perdersi momenti, come questo che dovrebbero essere impressi sulla pellicola. Si calma, giusto un po’, guardando Mervin e Noelle dall’alto in basso - Io ero stra-convinta che sarebbe stata la sua prima parola. Che ne so. Sai quando la lasciamo da tuo padre? Ecco, tipo, ero CERTA…- calca la voce -…Che sarebbe sbottata in un cazzo mentre Ezra leggeva un libro. Così, giusto per attirare l’attenzione.- Un po’ come fece lei con suo padre, solo che assieme alla parolaccia, al compianto Etienne arrivo in faccia anche un peluche a forma di conig...

    Read the whole post...

    Last Post by Lene85 il 24 July 2013
    .
  7. Il pigiama di Iron Man...
    ...Dovevo averlo!

    AvatarBy Lene85 il 23 July 2013
    0 Comments   116 Views
    .

    382614_la

    Last Post by Lene85 il 23 July 2013
    .
  8. Ritorni.

    Avatar
    Tags
    Archibald
    Demetrios
    By Lene85 il 16 July 2013
    0 Comments   46 Views
    .

    tumblr_m4wostlKUA1qj42c0o1_500


    Archibald ha dato letteralmente un urlo a Marlene, e l'ha trascinata lì al Neko. Non le ha detto perchè voleva vederla, ma al momento sta all'ingresso, e se la sta strattonando a dovere. Speriamo che non ci sia Noelle, altrimenti sono guai.- ...Da quanto tempo è che non ti faccio più salire in macchina? -Esatto, ha sganciato la bomba, e CERCA di tirarla ancora per uscire fuori dall'ingresso del Neko, anche perchè è conscio che come ha sganciato la bomba, Marlene stessa potrebbe partire per lidi a lui sconosciuti. Ecco perchè deve avere una buona presa. I capelli sono tagliati a spazzola, la barba di due/tre giorni, il torace nudo, tatuaggio al solito posto, anelli pure loro al solito posto. Fede e Fedina, visto che al posto del completo abbiamo il Rolex incantato con Scudo Fisico. Indosso anche un paio di pantaloni da tuta, nero pece, e delle nike bianche e nere. Il fatto che voglia guidare mezzo nudo ovviamente non lo mette in conto, ma hey, bisogna spaventare a morte Marlene, ogni scusa è buona. L'aura si spande un po' in tutte le direzioni, con la potenza necessaria di un quarto grado. Lo sguardo felino su Marlene, e cellulare e portafogli in tasca.
    Marlene non solo è stata costretta a lasciare casa e a lasciare a Mervin l’ingrato compito di nutrire la loro erede che, a causa del mal di dentini, sembra praticamente posseduta da Satana e vomita a spruzzo che è una bellezza, ora ha la clavicola, spalla e braccio che minacciano di staccarsi in tre pezzo distinti. -Oh.- esclama -Oh!- lo ripete - Si può sapere che ti piglia?- gli chiede cercando di fare peso, ma per quanto abbia ripreso peso, non è di certo grassa e capace da fare da palla al piede . -Macchina?- fa eco - Non…- Ha capito adesso. Sgrana gli occhi e si gonfia, visibilmente, a mo’ di ranocchia pronta all’attacco -TI SEI FUMATO I CAVETTI DELLA PLAYSTATION?! IO NON CI SALGO IN MACCHINA CON TE!- Era da parecchio con la si sentiva urlare così, eh? -MOLLA! MOLLA LA PRESA.- CERCA di strattonare via il braccio dalla presa del fratello, ma di forza non ne ha mai avuta troppa, quindi è possibile che il suo movimento sia più che altro un leggero fastidio per Archibald - MOLLAMI BRUTTO MANGIARANOCCHIE CHE NON SEI ALTRO!- Per citare gli abiti con cui morirà, indossa un paio di pantaloncini di tela jeans neri , una maglietta a maniche corte dello stesso colore con la stampa di un unicorno – non fate domande- e un paio di sneakers dello stesso colore a bande bianche ai lati. Allunga l’altro braccio per aggrapparsi a qualcosa, qualsiasi cosa. Aiuto.
    Per una volta non piove, in quella "ridente" città che chiamano Tokyo. Certo l'abisso tra Atene, il sole, il mare, le battaglie perchè sì, là non se la passano davvero troppo bene i razziati, e la città cosmopolita nipponica, non è certo una passeggiata, o una b...

    Read the whole post...

    Last Post by Lene85 il 16 July 2013
    .
  9. Il fratello preferito...

    Avatar
    Tags
    Matthew
    By Lene85 il 5 July 2013
    0 Comments   27 Views
    .

    306213_618078294884430_958021185_n
    Un fratello è una delle cose migliori che ti possano capitare nella vita.
    “Mio fratello”: non esiste definizione più bella,
    più dolce per descrivere un’altra persona..

    Last Post by Lene85 il 5 July 2013
    .
  10. I miei uomini.

    Avatar
    Tags
    Charlie
    Mervin
    By Lene85 il 29 June 2013
    0 Comments   26 Views
    .

    large

    Last Post by Lene85 il 29 June 2013
    .
 
“ Voglio essere un bastardo ”
WANNA BE BASTARD ★ CREATED BY AMPHETAMINES'
Skin by -spiker, prelevabile su SF & EVSportfolio