1. Miracolo quotidiano.

    Avatar
    Tags
    Mervin
    Noelle
    By Lene85 il 17 Dec. 2013
    0 Comments   21 Views
    .

    tumblr_mnf5lrJNH11r458wwo6_250 tumblr_mnf5lrJNH11r458wwo4_250




    Mervin muove la mano libera come a placarla, allo stesso tempo non sa ancora darle una spiegazione plausibile per quei malesseri, perché è un tipo sveglio, intuitivo e brillante. -Non dire sciocchezze.- ribatte, rifiuta l'idea nella sua interezza e non ha alcuna voglia di parlarne. -Immaginavo, ma forse è solo infiammata.- ipotizza con una sorta di sospiro, aggrotta la fronte ed esamina una schiera di organi perfetti. -Non c'è niente di strano, non mi pare che il fegato risulti ingrossato.- afferma, controllando nel dettaglio. Nel scranno divino, c'è un Padre che fa facepalm, Bijus non dovrebbe essere poi così orgoglioso della scelta operata dalla figliola: una mente superiore. Fa una pausa, solleva il cursore e guarda il soffitto. -Okay, proviamo.- decide alla fine. È scettico, perché ha imparato che se aspetti una bella notizia è garantito che ti arriva una tegola e una secchiata di letame equino in testa. Ha subito messo da parte la speranza, l'ipotesi più bella confidando fosse chiedere troppo anche a un Padre amorevole come il suo. Riabbassa il cursore verso l'inguine, preme. Aspetta. È la sua aura a parlare: sembra incendiarsi di gioia, quella sensazione violenta e commuovente che toglie il fiato. Il sorriso sulle labbra raggiunge gli occhi blu, alza il volume per far udire il battito cardiaco del bambino, sposta lo schermo ma si vedrà qualcosa di molto indistinto, minuscolo e quasi immobile. -Sei incinta.- sussurra, non ha abbastanza fiato per dirlo a voce chiara, pure se l'aura lo grida.
    Lei e il suo stupido modo di sdrammatizzare. Marlene abbozza una risatina mentre osserva Mervin fissare lo schermo dell’ecografo. -Uhmmm…- mormora -Sai che adoro guardarti quando sei concentrato?- Cerca di infastidirlo puntandogli un dito sulla guancia, dispettosa come solo una bijus può essere. Ritira la mano quando lo sente scendere verso il basso ventre e sussulta alla pressione. Non ha sentito dolore, ma una sorta di resistenza interna che le fa guardare verso il basso con un espressione assorta per qualche istante. -… Che è …- Non finisce la frase, l’aura di Mervin esplode e lei si gira di scatto verso di lui. Lo vede sorridere, da prima poco, poi con maggiore convinzione. Letteralmente lo guarda illuminarsi di gioia e lei sente il cuore andarle in gola. Il marito non ha ancora parlato , ma lei ha capito solo guardandolo in faccia. Il suono che sente tamburellare l’aria lo conosce, è simile a quello che ha sentito durante la prima ecografia di Noelle e lacrime di pura commozione le scendono lungo il viso mentre un sorriso le schiude le labbra. -Oh Bijus.- sussurra. Mervin bisbiglia e lei fissa quel gioco di l...

    Read the whole post...

    Last Post by Lene85 il 17 Dec. 2013
    .
  2. E' l'unico frutto dell'amor ...

    AvatarBy Lene85 il 17 Dec. 2013
    0 Comments   17 Views
    .

    nina-dobrev-banana

    Last Post by Lene85 il 17 Dec. 2013
    .
  3. Foto di famiglia.

    Avatar
    Tags
    Charlie
    By Lene85 il 7 Dec. 2013
    0 Comments   22 Views
    .

    tumblr_mqo7n3fhDl1rzjrxzo1_500

    Last Post by Lene85 il 7 Dec. 2013
    .
  4. Eirene Jordan Thorne O'Sullivan.

    Avatar
    Tags
    Charlie
    Danica
    By Lene85 il 21 Nov. 2013
    0 Comments   24 Views
    .
    EireneJordan_zps4be6506c
    Last Post by Lene85 il 21 Nov. 2013
    .
  5. La vita è una ruota.

    Avatar
    Tags
    Archibald
    By Lene85 il 14 Nov. 2013
    0 Comments   26 Views
    .

    tumblr_lu2rlc3cj51qav29fo1_500




    - ..SMETTILA!!! -Se lei tira, Archibald cerca di tirare a sua volta alla scirpa, ed è già tanto che non abbia fatto cenno di fare altro, anche se gli parte una mutazione involontaria della dentatura. I canini si fanno leggermente più affilati, mentre lui soffia, di poco.- Non azzardarti, sai. Ci sono tanti altri modi di rendere certi scherzi interessanti. -Sogghigna, sogghigno accentuato dai dentini più appuntiti che fanno la loro porca figura.- Esatto. Ma sai che il sadismo è di famiglia. Del resto, se non li prepariamo al peggio non sapranno mai cosa li aspetta fuori dal nido di casa. -Solleva lo sguardo su di lei a quella proposta, ed annuisce a sua volta, sghignazzando di nuovo come se non ci fosse un domani.- Entrare in una chiesa solo per procurarci dell'acqua da far benedire? Mi piace. Facciamolo. -Prevediamo guai. Ma tanto il combinare guai è insito nella loro natura.- Sì, Maple va bene. -Ammette infine, abbassando lo sguardo sulla mano che lei appoggia sulla sua. Per qualche momento rimangono così, in silenzio, ed è effettivamente un bel quadro. Assottiglia poi lo sguardo, espirando piano. Lo solleva infine su Marlene.- L'avresti mai detto? Che succedesse tutto questo, dico. L'arrivare a Tokyo, la necrosi, i pericoli, le guerre, i matrimoni, e... Il diventare genitori. Me l'avessero detto tre anni fa, avrei riso. -Borbotta pensoso, ma non aggiunge altro. (Mutazione dentatura)
    A breve le infermiere vedranno due gatti incazzati rotolare via avvolti in una sciarpa. -Uh, anche a me ogni tanto succede.- gli indica la bocca avvicinandosi di poco. -La prima volta che me l’ha visto fare, Mervin si è tipo arroccato sull’altro lato del tavolo.- Gli pareva, poro homo, una qualche mutazione della necrosi che semplice natura felina. - Mmmh, io ancora aspetto i vostri scherzi, il tuo e quello di Matt.- arriccia il nasino - D’accordo che la vendetta è un piatto che va consumato freddo, ma qua rischia di andare a male.- Sì, s’è capita vuole morire male o semplicemente solo di interagire con i fratelli. - Io l’ho sempre detto che gli allenamenti in stile monaci shaolin sono made famiglia bijus, la gente non ci vuol credere. Lorien era tipo sconvolto quando gli dissi che mi hai scaricato addosso, non so quante volte, Ira di zefiro tanto che riconosco a naso quando la usi.- Tira su con il nasetto dando un espressione buffa al suo bel viso. Come detto allunga la mano verso quella del Capofamiglia, due dita a premere leggermente contro il suo pollice ed effettivamente sì, a guardarla di fuori, è davvero una bella scena questa. - No, nemmeno io avrei mai pensato di poter avere una simile fortuna.- sorride - Nonostante il dolore, i momenti bui, mi considero una persona benedetta, perché ho avuto Noelle e Mervin, ma soprattutto perché ho avuto te e gli altri.- Stringe legge...

    Read the whole post...

    Last Post by Lene85 il 14 Nov. 2013
    .
  6. Puss in Boots.

    Avatar
    Tags
    Archibald
    By Lene85 il 14 Nov. 2013
    0 Comments   26 Views
    .

    tumblr_ldy2e3atLK1qaxxvao1_400



    Marlene solleva entrambe le sopracciglia. No, non è il fatto che Archibald abbia definito sua figlia l'incarnazione del male ad averla colpita -lo sa da sola che lo è- ma il "qua micio! micio! micio!" di Lorien. Slega la sciarpa portando entrambe le mani dietro la testa e allunga un braccio per portarla sopra il viso del capofamiglia, staccata di una trentina di centimetri. Apre le dita e lascia dondolare un lembo -Dai fammi gli occhi tondi e pucchosi.-
    Archibald sgrana le palpebre quando vede Marlene spostare la sciarpa, e comincia.- Se c'è freddo caccio un urlo all'inf- -NO, NON HAI CAPITO, LEGRAND- -COS-COS... NON PROVARC... -Addio, non riesce manco a finire che le pupille gli si ingrossano in automatico iniziando a considerare la sciarpa penzolante come un obiettivo. Obiettivo acquisito. Obiettivo attaccato. CERCA di sollevare la mano destra un paio di volte, a mo' di zampata, emetendo pure un basso ringhio, almeno prima che Marlene le smetta.- ... -Scuote rapidamente la testa. Ora sì che parte l'embolo.- ...NON FARLO MAI PIU'. MAI.
    Giusto perché Marlene non è così stronza, non così tanto almeno, non appena vede Archibald alzare una mano per colpire la sciarpa , lei glie l’abbassa per non farlo sforzare inutilmente. Si lascia scappare una risata, divertita, che diventa fragorosa quando, ritirato il braccio i neuroni a specchio del capofamiglia tornano in modalità umano e la minaccia. - Perché? - gli chiede - Eri così carino.- A quanto pare sta cercando di farsi impiccare.
    Last Post by Lene85 il 14 Nov. 2013
    .
  7. Hansel e Gretel cacciatori di streghe.

    Avatar
    Tags
    Lorien
    By Lene85 il 4 Nov. 2013
    0 Comments   48 Views
    .

    tumblr_static_hanselgretel_gunthrowngif_bigger



    Non potete capire la fatica che ha fatto Marlene a riuscire a convincere Lorien ad assecondarla e ad accompagnarla. Un ora a pregarlo, a minacciare, a frignare, prima che finalmente il pennuto cedesse le armi e l’accontentasse. Ora la nostra micia, raggiante come una ragazzina, gli trotterella accanto tenendolo per mano come farebbe con il padre < Vedi? Vedi?.> esclama guardandolo da capo a piedi < Non si sta meglio qua che a casa ad ammazzarti di pippe sul canale pornografico?> Stacca la mano da quella del Cherubino, per evitare qualche colpo proibito nella sua direzione e si fa avanti di qualche passo per poi girarsi verso di lui e camminare all’indietro per continuare a guardarlo. La nostra indossa, partendo dal basso, un paio di pantaloni di pelle nera così aderenti che le si indovinano la silhouette delle gambe toniche e del sedere alto e stivali al polpaccio. Su, ha una giacca di pelle nera, aderente, chiusa da un paio di cinghie sul petto e da un giro di cintura di cuoio scura . Le mani sono coperte da guanti senza dita. I capelli sono raccolti in una lunga treccia che incornicia il viso paffuto, sulla schiena ha una balestra (finta) simile in tutto e per tutto a quella del film. Sta camminando all’indietro, verso Lorien che l’accompagna < Mi permetti un commento?> fa verso il Cherubino < Che gnoooooocco!> Entra ora nella sala ricevimenti, si gira e batte le mani <dolci!> e li indica pure felice come una pasqua.
    Qualcuno dica a Lorien come diavolo ha fatto Marlene a convincerlo perché, seriamente, non lo sa. Un momento prima era a guardare la televisione –non un canale porno!- e un momento dopo stava rotolando per indossare un paio di pantaloni di pelle da …Boh, evitiamo i commenti. Tiene la mano della gatta nella sua, fin troppo abituato ai suoi comportamenti verso di lui, sospirando e scrollando la testa < Sti pantaloni mi fanno attrito fra le gambe mentre cammino.> alza le sopracciglia e come previsto da Marlene, cerca di mollarle un coppino, ma non ci riesce visto che quella gli si allontana. Sbuffa lasciando cadere il braccio. < Stavo bene a casa perché stavo guardando la partita e me lo stavo grattando come se non ci fosse un domani.> Alza un sopracciglio al complimento della gatta e da bravo vecchio petulante, sbuffa un commento tipo < Fa silenzio mocciosa.> Lui indossa una tenuta simile a quella di Marlene composta da un paio di stivali in pelle , pantaloni con inserti in pelle sulle ginocchia a mo di ginocchiere, e una giacca nera, simile a quella della gatta, ma che gli arriva a metà coscia. Sotto è possibile vedere quello che sembra un gilè marrone chiuso da una serie di fibbie, sotto al quale si nota il colletto cotone di una camicia celeste. Attorno alla vita ha una cintu...

    Read the whole post...

    Last Post by Lene85 il 4 Nov. 2013
    .
  8. Un nuovo amico per Noelle.

    Avatar
    Tags
    Ashley
    Noelle
    By Lene85 il 31 Oct. 2013
    0 Comments   25 Views
    .

    large





    L’espressione da nostalgica di Marlene verso i due gemellini si fa per un momento perplessa ai commenti di Ashley. Non ricorda di avere mai avuto molto a che fare con Càel, tanto che si è accorta molto tempo dopo che era sparito dalla palazzina. Così, ancora prima che Ashley le faccia intendere che non ha nulla contro di lui si limita a sospirare un mesto - L’importante è quello, che stiano bene.- chiudendosi nelle spalle - Salutameli, anche se sicuro non si ricorderanno di me. Anche Cali ovviamente. E’ un secolo che non la vedo.- Quasi un anno o forse anche di più. Non si è fatta un contro preciso - Abito ad Asakusa…- fornisce l’indirizzo - …Se passa, anche tu eh..- indica Noelle che scrolla un pacchetto di sigaretta per vedere se suona - Hai fatto colpo credo … Bussate o transitate direttamente dentro.- Non ha ben capito cosa diavolo stia succedendo, ma è quasi certa che Noelle abbia trovato qualcuno che fomenta il suo lato distruttivo. Fortuna che è nata angelo e non bijus. Passa lo sguardo dalla bambina all’herentas senza dire una parola e alla fine, alza le mani al cielo. - Io non ne voglio sapere nulla.- li lascia al loro destino. Per metà sul bancone di Ashley allarga leggermente gli occhi prima di sbuffare una risatina - …E la Caricarono in 101.- annuisce cazzutamente convinta - Non dovremmo fare questi discorsi con una minore presente.- sembra realizzare solo ora - Sono una brutta persona.- Decisamente Archer. Si tira indietro con un saltello mentre Noelle scende dalla seggiola e fa il giro reggendo fra le mani un pacchetto di sigarette vuoto che ora infila sulla testa di Iron Man a mo’ di cappello. -Non è sbagliato come ragionamento, coltivarsele intendo.- inarca un sopracciglio - Quando lei avrà diciotto anni, tu avrai sempre questa faccia.- la voce le trema per il divertimento - Sarai un vecchio laido dentro, mica fuori.- Mette mano al borsellino, di nuovo, iniziano a contare i soldi sul tavolino quando il vestito con le piume di struzzo la fa quasi strozzare. Alza gli occhi di scatto. - Dici davvero?- ride forte - Dai, non c’è nulla di male a ballare per i locali e farsi chiamare Principessa Scintilla. Non fare il puritano.- ammonticchia le banconote, la cassa della famiglia ha subito un bel salasso - Ruya?- fa eco - Avrei dovuto immaginarlo.- mormora con una vena di tenerezza nella voce. Sarà anche diventata una Night, ma per lei rimane la sorella che le ha regalato i guanti a forma di zampe di gatto - Salutami anche lei se la vedi.- alza gli occhi - Sì, poi ti compro il completino da segretaria sexy.- Lascia le banconote sul bancone - Son tutte, controlla?- Noelle intanto smania per andare a dire a Matt che puzza a strattona i pantaloncini della madre - Vieni?- chiede al lupo accennando all’uscita.
    Ashley annuisce, poi scrolla di nuovo le spalle. - Te li saluterò, tutti e tre. Calima viene spesso qui in negozio, se ti ...

    Read the whole post...

    Last Post by Lene85 il 31 Oct. 2013
    .
  9. Coff.

    Avatar
    Tags
    Matthew
    By Lene85 il 30 Oct. 2013
    0 Comments   24 Views
    .

    Damon-Elena-damon-and-elena-20489818-500-269



    FIUUUUUUU e Matthew appare nei bagni del Neko Bar come se non ci fosse domani, lui ha finito il disinfettante, quindi ha optato per rubare di nuovo qualcosa al capofamiglia, tanto se non le usa lui....chi le usa certe cose?.è vestito come prima, quindi Jeans bianchi, ora con parecchie macchie nere e rossastre color sangue, una maglietta a maniche lunghe blu chiarissima con dei bottoni sul petto un pò stracciati in zona fianco, e sporchi anche questi di sangue un pò ovunque, ma in maggior parte sul fianco e sulla manica destra tenuta a tampone per ora sulla mano, mentre ai piedi, le solite converse nere.I capelli sono spettinati anche più del solito, sudati, la barba invece si nota pochissimo, non la fa da due giorni.Anelli vari sono tutti presenti, così come i tatuaggi, per ora però il bijus, si dedica alla ricerca del disinfettante<merd....eddai....>sbuffa, l'aura di terzo livello è parecchio nervosa, e chi è lì nelle vicinanze potrà sicuramente sentirlo.poggia la mano ferita sul fianco, tampona con quella manica entrambe le ferite, mentre con la mancina stà facendo casino, cade un pò tutto, e oltre all'aura si può sentire anche questo.[Transizione - ricomposizione]
    E dopo essersi presentata alla prima ecografia di Danica, ecco di nuovo Whisky in una nuova entusiasmante avventura. Si trova davanti alla porta di casa di Matt, accovacciata su quello che sembra uno strofinaccio, l’espressione assorta mentre fissa un punto imprecisato, del muro. Segni della distruzione portata dal suo passaggio sono un po’ dappertutto, lungo le scale dove ci sono tracce di zampine piccine, sul pianerottolo dove ha rovesciato un vaso e nel cadavere di un topolino che ha ucciso a zampate e poi ha lasciato perdere. Miagola, acuta, sottile poi si alza e si gira a guardare la cagatina che ha lasciato su quelle che sembrano proprio un paio di boxer da uomo. Boxer che qualcuno di nostra conoscenza non faticherà a riconoscere come suoi. La gatta annusa il bordo dei boxer sfiorandolo con il tartufino marroncino, poi appoggia i posteriori sul pavimenti e prende a farsi toletta passando la linguetta sulla pelliccia della groppa. A guardarla è una gatta adulta di taglia piccola, tre chili scarsi con una coda lunga e pelosissima. Ha il mantello sul dorso, dalla testina alle punta della coda, abbellito da una graziosa tigratura marroncina, mentre il petto e i calzini li ha bianchi così come le vibrisse. Gli occhi sono nocciola come quando è umana. Passa la linguetta ruvida sul taglio della zampetta anteriore destra che prende a sfregarsi sul muso. Alza la testina all’arrivo di Matt, drizzando le orecchie . Guarda verso il fondo delle scale e a codina dritta si avvia in quella direzione lasciandosi alle spalle il malfatto. Viaggia sotto i tavoli e alla fine, pogg...

    Read the whole post...

    Last Post by Lene85 il 30 Oct. 2013
    .
  10. Papà Bijus

    Avatar
    Tags
    Papà Bijus
    By Lene85 il 21 Oct. 2013
    0 Comments   21 Views
    .

    tumblr_m1aravn4wo1rp6fhjo1_500
    Un cuore buono è sempre dove dev’essere…
    dove si trovano coloro che ne hanno bisogno.

    Last Post by Lene85 il 21 Oct. 2013
    .
 
“ Voglio essere un bastardo ”
WANNA BE BASTARD ★ CREATED BY AMPHETAMINES'
Skin by -spiker, prelevabile su SF & EVSportfolio